Il locale sorge su un lato della Loggia del Consiglio, l’edificio che domina Piazza dei Signori, all’ombra della Torre dell’Orologio. Un ambiente moderno, dominato dalla pietra delle pareti e dall’acciaio degli inserti e delle scalinate, distribuito su tre livelli: oltre al piano terra, TEN Piazza dei Signori dispone di un’ampia vetrata al piano superiore e una fresca cantina sotterranea.
Interni in pietra, legno chiaro
La raffinatezza in piazza
con una passione per i vini importanti, esposti come arredi di classe un po’ ovunque, ben assortiti con gli inserti in legno chiaro o in nero lucido, a seconda dell’ambiente. Un locale che nel tempo si è dimostrato versatile, adatto per le occasioni grandi e piccole che necessitano di un tocco di stile.
Peculiarità locali, garanzia TEN
Il menu TEN
è qui declinato nelle particolarità esclusive per il Veneto, senza rinunciare ai propri grandi classici, dalle pinse alla braceria, dai primi ai burger e le insalate gourmet.
Sede legale MILANO (MI), Via Senato 6, CAP 20121 - P.IVA 10580170966 - REA MI – 2543094 - Registro Imprese n. 10580170966 - Capitale sociale € 1.193.042,00