Tradizione restaurata.
TEN Ferrara

Un aperitivo sulla strada di casa

L’edificio rinascimentale (1472), che si affaccia sulla piazza che fu corte ducale, ospita una drogheria ottocentesca.

Qui i nostri ospiti si fermano per una birra, ammirando l’affresco che porta al piano di sopra, o scelgono un aperitivo davanti ai mille cassetti che contenevano spezie e coloniali.

Tre epoche, un’esperienza

I piatti della tradizione, le rivisitazioni, le nostre pizze gourmet, con un impasto leggero, croccante e, ovviamente, segreto. Dai burger alle vellutate, dai frittini alle insalate passando per tagli pregiati e abbinamenti eclettici, una risposta a qualsiasi voglia.

Al piano terra, la vivacità di Ferrara che riscopre la propria piazza medievale; una volta salite le scale, si scopre l’elegante tranquillità di un ristorante allo stesso tempo antico e nuovo, a pranzo come a cena.

Il giusto momento

Piazza del Municipio, ricavata dalla corte del Palazzo del duca Estense – qui gli sbandieratori provano il Palio di maggio, qui gli abitanti passano da tempo immemore.

Con orgoglio proponiamo il ritorno a Ferrara di un pezzo della propria Storia, rivitalizzata da un concetto fresco ed elegante di ristorazione, quella garantita dai menu TEN.

Ferrara

DOVE

Piazza del Municipio, 20, 44121
Ferrara FE

QUANDO

Lunedì - Domenica: 08:00 - 00