Pasticceria svizzera
Pasticceria svizzera

Genova

Pasticceria svizzera

La pasticceria Svizzera

Pasticceria svizzera
In via Albaro dal 1910

L’eleganza della tradizione svizzera per esaltare le tipicità locali, creazioni uniche e incontri di aromi in una città da sempre sfondo di scambi, Genova. Un luogo storico, un ambiente raffinato, che con gli anni e l’esperienza è diventato sinonimo di garanzia per i clienti.

Pasticceria svizzera

Una location esclusiva

Pasticceria svizzera
Storia e tipicità

Il palazzo che ospitò il poeta Lord Byron a Genova, nell’elegante quartiere di Albaro – qui Vital Gaspero apre nel 1910 la sua Pasticceria Svizzera, incrociando stile e tipicità. Le nostre ricette hanno incantato la clientela più esclusiva della città, attratta tanto dalla qualità degli ingredienti quanto dall’eccellenza del prodotto.

Pasticceria svizzera

Professionalità e passione

Pasticceria svizzera
Dal 1910

La professionalità e la passione con cui impastiamo raccontano di armonia, Storia e stupore: i pasticcini, le ricche crostate alla crema e frutta fresca realizzate a mano; la pasticceria mignon e quella salata, i panettoni gourmet, le torte e il pandolce, preparato rigorosamente come da ricetta originale, perché si può di innovare solo con la certezza delle proprie radici.

Scopri le nostre location

Pasticceria Svizzera si trova in via Albaro 9, a Genova dal 1910.

Nel corso degli anni abbiamo portato l’eccellenza dei nostri dolci in diverse città del nord Italia: Padova, Milano e Ferrara. Location eleganti del brand TEN, situate in luoghi storici e centrali, considerate dai cittadini veri e propri punti di riferimento.